24 Aprile 2024 22:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:46

PALLAMANO. AL VIA L’ATTIVITÀ SPORTIVA DELL’ABC BORDIGHERA NELLE SCUOLE PRIMARIE /I DETTAGLI

In breve: Attività che viene svolta in orario scolastico da allenatori qualificati ed in possesso di apposita licenza rilasciata dalla Federazione Italiana di Pallamano.

abc bordighera volantino iscrizioni

A circa un mese dall’inizio dell’attività extra-scolastica dell’ABC Bordighera del Gruppo Sportivo (1° modulo: ottobre-dicembre 2015) con il quale, provvede all’insegnamento divertendosi della pallamano per ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2009 al 2001 dandogli così la possibilità di svolgere una sana attività sportiva all’uscita dalla scuola, la società bordigotta ha anche iniziato in settimana l’attività in diverse classi delle scuole primarie del comprensorio che hanno aderito all’iniziativa della società .

Attività che viene svolta in orario scolastico da allenatori qualificati ed in possesso di apposita licenza rilasciata dalla Federazione Italiana di Pallamano.

Da ricordare che i corsi dell’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo si tengono presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30 per i più piccoli mentre, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 seguono quelli degli under 12 e 14.

Chiunque può provare gratuitamente e senza impegno questa disciplina sportiva
La partecipazione ai successivi moduli del Gruppo Sportivo consentirà anche di partecipare alle manifestazioni promosse dalla società o a quelle a cui aderisce com ei plateaux tecniques in Francia, “La Pallamano in una mano” a Natale e “Pallamanando a Pasqua” .

Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 18,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Condividi questo articolo: