25 Aprile 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:11

IMPERIA. BORGO MARINA, OPERAI DEL COMUNE CANCELLANO I PARCHEGGI PER DISABILI ALL’INTERNO DELLA ZTL. ONEGLIO: “QUI NON SI CAPISCE PIÙ CHI COMANDA”/LE IMMAGINI

In breve: Una decisione improvvisa, che ha lasciato perplesso Gianmarco Oneglio, portavoce della Confesercenti e del Civ di Borgo Marina:"Ho contattato il Sindaco nella giornata di ieri, quest'ultimo si era dichiarato favorevole a venire incontro alle associazioni per disabili".

collage cancella parcheggi

Addio ai parcheggi per disabili in via dei Pellegrini, all’interno della Ztl a Borgo Marina. Questa mattina alcuni operai del Comune di Imperia hanno cancellato la segnaletica orizzontale che delimitava quattro stalli destinati ai portatori di handicap.

Si chiude così, almeno per il momento, una querelle che ha tenuto banco nelle ultime settimane con roventi polemiche sia all’interno della stessa amministrazione comunale sia con le associazioni per disabili.

Una decisione improvvisa, quella del Comune, che ha lasciato perplesso Gianmarco Oneglio, portavoce della Confesercenti e del Civ di Borgo Marina: “Ho contattato il Sindaco nella giornata di ieri, quest’ultimo si era dichiarato favorevole a venire incontro alle associazioni per disabili. Questa mattina, però, inaspettatamente, è avvenuta la cancellazione dei quattro parcheggi per disabili in via dei Pellegrini, senza contare che rimane ancora in vigore il divieto di accesso alla Ztl per quel che concerne i portatori di handicap. Sono fortemente perplesso, qui non si capisce chi è che comanda”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: