29 Marzo 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:27

IMPERIA. IL COMUNE INVESTE 10 MILA EURO, IN ARRIVO DUE NUOVI GIOCHI NEL PARCO DI PIAZZA ROMA A PORTO MAURIZIO/ECCO QUALI

In breve: Nuova vita per l'area giochi adiacente le Scuole materne, elementari e medie site in Piazza Roma. Il Comune di Imperia, infatti, ha investito una somma pari a circa 10 mila euro per la riqualificazione di una parte dell'area

12167314_624263521046333_1740592724_n

Nuova vita per l’area giochi adiacente le Scuole materne, elementari e medie site in Piazza Roma. Il Comune di Imperia, infatti, ha investito una somma pari a circa 10 mila euro per la riqualificazione di una parte dell’area.

Nel dettaglio, l’intervento prevede il rifacimento della pavimentazione e l’installazione di due attrazioni, la “Palestra Arrampicata” in legno di pino nordico e la “Giostra Girotondo” in acciaio verniciato. L’incarico è stato affidato all’impresa G.S. Srl di Mondovì e l’intervento è già in fase di realizzazione, come si evince dal piccolo cantiere allestito in piazza Roma per dare il via ai lavori di riqualificazione che, di fatto, aumenteranno le attrazioni dell’area giochi.

Erano stati sostituiti alcuni mesi due giochi fatiscenti e ora completiamo un intervento che era previsto da tempo – ha spiegato l’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi –  così da restituire alla città un’area giochi completa e funzionante, per di più in una zona centrale, molto frequentata e vicino alle scuole”. 

 

 

Condividi questo articolo: