20 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:26

FONDAZIONE CULTURALE UGHES REGOLO – La cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti imperiesi più meritevoli – FOTO E VIDEO –

foto(1)

La Fondazione Culturale Ughes Regolo, opera allo scopo di premiare gli studenti più meritevoli dell’ultimo anno delle scuole superiori mediante l’assegnazione di borse di studio da 3000 euro ripartite in due rate. Una prima rata consegnata al termine degli studi e una seconda rata dopo il conseguimento di almeno tre esami nel corso di studi prescelto nel corso dell’anno universitario successivo.

Per ogni istituto scolastico vengono messe in palio due borse di studio e l’unico elemento determinante nell’assegnazione della stessa è il punteggio dell’esame di maturità che deve essere 100/1oo. Clausola inderogabile ovviamente per il ricevimento della borsa è l’iscrizione all’Università. Oggi sono stati premiati per la prima volta Ametis Alice, Pastorelli Matteo, Ciccione Lorenzo, Prili Veronica, Avalle Giorgio, Garibaldi Francesca, Longo Marta, Maila Teodoro e Valente Simone.

Gli altri studenti che hanno invece ricevuto la seconda rata, dopo aver dato almeno tre esami sono stati: Teutino Valerio, Astori Filippo, Ligorini Viviana, Frello Michela, Gallo Giulia, Giuliani Chiara, Ciccione Sara e Pesco Simone.

Condividi questo articolo: