20 Aprile 2024 18:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:23

PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO ALL’USCITA DI IMPERIA EST E ROVINA A TERRA. FERITO UN 25ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est. Un giovane di 25 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto mentre era diretto verso Imperia

image

 

Grave incidente stradale questo pomeriggio nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est. Un giovane di 25 anni, S.M., per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto mentre era diretto verso Imperia. Non è chiaro se la moto abbia o meno impattato contro il muro o il guardrail prima di terminare la sua corsa al lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa e il 118. Il 25enne è stato stabilizzato e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Con tutta probabilità ha riportato la frattura di una gamba.

Sul posto anche la Polizia Stradale per regolare il traffico e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=JEQ6tfj0c2w

http://www.youtube.com/watch?v=77ytbKPdOBE

http://www.youtube.com/watch?v=1Cg-hcmhrcg

Condividi questo articolo: