20 Aprile 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:48

PALLANUOTO. FISCHI ALLA GORLERO. I TIFOSI DELL’IMPERIA A STRESCINO:”NON ABBIAMO OFFESO NESSUNO” /LA LETTERA

In breve: "Siamo tifosi della Rari Nantes perché amiamo questa squadra, e non le giriamo le spalle ne’ nel bene, ne’ nel male..."

rari nantes strescino
Su ImperiaPost è comparso un articolo in cui Paolo Strescino accusava i tifosi della Rari Nantes Imperia non solo di aver rivolto all’ex portiere della squadra, Giulia Gorlero, oggi in forza al Messina, una scarsa accoglienza, ma che proprio a loro fosse stato ordinato di fischiare l’atleta. 

Igor Bazzani, capo ultra della tifoseria delle giallo-rosse, nega in modo più assoluto di aver ricevuto l’ordine di offendere Giulia o altre giocatrici e anzi, di aver proceduto a bloccare alcuni spettatori presenti, proprio intenti a rivolgere tale gesto alla Gorlero.

Siamo tifosi della Rari Nantes perché amiamo questa squadra, e non le giriamo le spalle ne’ nel bene, ne’ nel male.. Ma prima di tutto siamo amanti dello sport e in quanto tali non abbiamo, ora come in passato, intenzione di offendere nessuno, tanto meno una giocatrice come Giulia Gorlero, che ha fatto tanto per la squadra di Imperia” afferma Igor.

“Durante la partita Imperia-Messina i tifosi erano presenti sulle gradinate, con striscioni, bandiere e cori per incoraggiare le ragazze, ma assolutamente nessun gesto offensivo e’ stato compiuto nei confronti delle avversarie, ne’ di chiunque altro. La stessa cosa succederà anche sabato prossimo in occasione della partita con il Catania”.

Condividi questo articolo: