24 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:30

IMPERIA. IL DRAMMA DI GIANFRANCO E SONIA, INVALIDI E SENZA LAVORO. IL MOVIMENTO CIVICO LA SVOLTA DONA UNA STUFA /LE IMMAGINI DELLA CONSEGNA

In breve: "L'epocale crisi in corso vede sempre più famiglie in difficoltà, anche gravi". - Comunica Marco Nocentini, Coordinatore La Svolta.

civico la svolta dona stufa

Il movimento civico “LA SVOLTA” è lieto di comunicare che – a seguito dell’articolo pubblicato da Imperiapost qualche giorno fa, che segnalava ancora una volta le drammatiche condizioni in cui versa la famiglia Venanzi, Gianfranco e Sonia, papà e figlia, ambedue invalidi al cento per cento, in condizioni di quasi totale indigenza, praticamente ormai abbandonati al loro destino dalle istituzioni, bisognosi con grande urgenza di una nuova stufa da riscaldamentoha consegnato, ieri sera, tramite componenti del proprio direttivo, una nuova stufa a legna donata da una simpatizzante del movimento stesso.

“L’epocale crisi in corso vede sempre più famiglie in difficoltà, anche gravi”. – Comunica Marco Nocentini, Coordinatore La Svolta. “In questo contesto il movimento civico La Svolta, unico totalmente indipendente da ogni partito, ha sempre posto in cima ai propri obiettivi la vicinanza al cittadino in ogni sua forma secondo i buoni canoni di democrazia partecipativa. Del tutto estranei all’arroganza del mondo politico locale e nazionale convinti che dovere primo della politica sia incarnare la volontà dell’elettore. Su questi principi il movimento è nato preferendo i fatti alle inutili polemiche, non tralasciando mai, però, di denunciare i guasti e le mancanze di un mondo politico distante e distratto rispetto ai reali bisogni dei cittadini”.

Condividi questo articolo: