29 Marzo 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:34

MARCHIO DI PROMOZIONE SBAGLIATO – LA NOTIZIA BATTUTA ANCHE DALL’ANSA E CAPACCI RINGRAZIA IRONICAMENTE FOSSATI PER LA PUBBLICITÀ

capacci fossati

Continua il botta e risposta tra il sindaco di Imperia Carlo Capacci e il capogruppo di “Imperia Riparte” Giuseppe Fossati. La notizia scovata da ImperiaPost sul marchio di promozione dei prodotti tipici imperiesi negli Usa con i colori della bandiera italiana invertiti sta assumendo una portata nazionale.

Pochi minuti fa, infatti, anche l’agenzia di stampa Ansa ha battuto la notizia dell’errore commesso dall’assessore al commercio Enrica Fresia oggetto di una mozione urgente da parte di Fossati.

Il sindaco Carlo Capacci, dalla sua pagina di Facebook ringrazia ironicamente, ma forse anche seriamente, il consigliere Fossati così: “Ringrazio pubblicamente il consigliere Fossati senza errore il nostro lavoro sarebbe passato inosservato, invece ora sta assumendo una dimensione nazionale …. magari continuando ad impegnarsi così potremmo anche pensare di farlo entrare in maggioranza”.

C’è da scommetterci, la diatriba non è finita qui…

Condividi questo articolo: