25 Aprile 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:02

IMPERIA. IN PREDA ALL’ALCOOL MINACCIA DI UCCIDERE CON UN COLTELLO LA CONVIVENTE E I CARABINIERI. ARRESTATO 46ENNE / LA STORIA

In breve: Solo il pronto intervento della pattuglia ha potuto scongiurare che la lite portasse a più gravi conseguenze per la donna e i bambini coinvolti nell’alterco familiare.

minaccia carabinieri

Imperia – Notte di follia per un 46enne (L.G.) imperiese con numerosi precedenti penali alle spalle. L’uomo, in preda all’alcool, ha intrapreso un violento litigio in famiglia nella propria abitazione di Imperia. Per questo motivo la convivente ha chiamato il 112 e prontamente un equipaggio Radiomobile è giunto sul posto. A nulla sono serviti i tentativi di riconciliazione e il soggetto, che già da subito mostrava astio nei confronti dei militari operanti, i quali non rispondevano alle provocazioni e minacce, aumentava la propria violenza scagliandosi a più riprese contro di essi. 

Prima di riuscire a prendere un coltello col quale asseriva di voler uccidere tutti è stato bloccato ed arrestato per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Solo il pronto intervento della pattuglia ha potuto scongiurare che la lite portasse a più gravi conseguenze per la donna e i bambini coinvolti nell’alterco familiare.

Condividi questo articolo: