29 Marzo 2024 11:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:45

IMPERIA. 2° MEMORIAL “EMILIO BROCCOLETTI”. IL RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA DELL’EX ASSESSORE / LA LETTERA

In breve: Un “Grazie” anche a tutti coloro che con la loro presenza hanno impreziosito l’evento e a tutti coloro che non hanno potuto presenziare ma sono stati vicini con la loro affettuosa e sincera parola.

Schermata 2015-11-01 alle 08.09.36

La famiglia Broccoletti ed in modo particolare la mamma di Emilio, assente alla Manifestazione per improvviso problema di salute, ringrazia per tutto l’impegno profuso alla realizzazione del 2° Memorial tenutosi domenica 18.10.2015 presso il Palazzetto dello Sport di Imperia.

Un plauso particolare alle stupende atlete che nelle diverse squadre ASD Nuova S.Camillo Volley Rossa e Blu, Bordi Volley, Alberga Volley, U.S. Maurina Volley, Volley Team Arma di Taggia, Nuova Lega Pallavolo Sanremo e Golfo di Diana Volley si sono impegnate per l’intera giornata con il consueto entusiasmo, sano agonismo e rispetto dell’avversario.

Un doveroso ringraziamento al Presidente della NSC Volley Stefano PUGI , a tutti gli organizzatori che anche quest’anno hanno reso possibile una bellissima giornata all’insegna dello Sport, al CSI arbitri per la collaborazione tecnica, a tutti gli Sponsor, all’Amministrazione per aver concesso il Patrocinio della Città di Imperia e la targa con cui ha voluto omaggiare Emilio quale “ protagonista per oltre un trentennio della vita pubblica imperiese e per l’ impronta che ha lasciato anche nel mondo sportivo adoperandosi con passione e dedizione portando il suo contributo a favore della crescita del movimento pallavolistico della nostra città”.

Un “Grazie” anche a tutti coloro che con la loro presenza hanno impreziosito l’evento e a tutti coloro che non hanno potuto presenziare ma sono stati vicini con la loro affettuosa e sincera parola.

Un abbraccio forte a Tutti, un sorriso dal cuore ed un Arrivederci al prossimo anno.

I famigliari di Emilio.

Condividi questo articolo: