25 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:41

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA NON SA PIÙ VINCERE. A COGOLETO UN ALTRO KO – Neroazzurri sconfitti 3-2. Espulso Geraci, polemiche sulla direzione arbitrale

Imperia Sestrese 3.11 (126)

Nella 15ª giornata del campionato di Eccellenza l’Imperia Calcio rimedia un’altra sconfitta. I neroazzurri, infatti, sono usciti battuti 3-2 dalla trasferta sul campo del Cogoleto. Sul risultato finale pesano ancora una volta decisione arbitrali discutibili, in particolare un calcio di rigore non assegnato all’Imperia sul risultato di 2-1 per i savonesi e un fuorigioco apparso evidente sulla rete del definitivo 3-2.
Per quanto concerne la cronaca della partita, l’Imperia è andata sotto a inizio primo tempo per effetto del calcio di rigore realizzato da Bianchi. Nell’occasione i neroazzurri restano in 10 uomini per l’espulsione dell’estremo difensore Geraci. Mister Caverzan e così costretto a un cambio forzato. Fuori Eugeni ed entro Blasetta.
A metà primo tempo arriva il raddoppio del Cogoleto ad opera di Piccardo, ma l’Imperia non demorde e trova a fine primo tempo il gol che riapre la partita con Plebani.
Nella ripresa i neroazzurri spingono sull’acceleratore e trovano il gol del pareggio con Faedo.
Neanche il tempo di rimettere il pallone al centro, e arriva la rete di Craviotto che fissa il risultato sul definitivo 3-2 a favore del Cogoleto.

Con questa sconfitta l’Imperia scivola al sesto posto in classifica. L’ultima vittoria dei neroazzurri risale al 17 novembre scorso quando al Ciccione il Casarza Ligure uscì sconfitto 1-0 per effetto della rete realizzata su calcio di punizione da Prunecchi. Nelle ultime 5 giornale l’Imperia ha conquistato due punti, frutto di due pareggi e tre sconfitte.

RISULTATI: CFFS Cogoleto-Imperia 3-2, Finale-Cairese 1-1, Ligorna-Sestrese 0-0, Magra Azzurri-Genova Calcio 1-0, Rivasamba-Argentina 0-1, Sammargheritese-Fezzanese 0-0, Vallesturla-Casarza Ligure 1-1, Veloce-Real Valdivara 2-0.

CLASSIFICA: Magra Azzurri 33 punti; Argentina 30; Finale 29; Genova Calcio 24; Vallesturla e Imperia 23; Fezzanese e Ligorna 22; Sestrese e Cairese 18; Real Valdivara 15; Cogoleto 14; Veloce e Sammargheritese 10; Casarza Ligure 9; Rivasamba 8.

Condividi questo articolo: