23 Aprile 2024 21:31

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:31

SANREMO. VENERDÌ 13 NOVEMBRE AL MERCATO DEI FIORI SI TERRÀ L’INCONTRO SUL TEMA DEL RILANCIO DELL’AGRICOLTURA NELLA NOSTRA LIGURIA /I DETTAGLI

In breve: L'incontro dal tema "il nuovo piano di sviluppo rurale e le opportunità europee per rilanciare l'agricoltura nella nostra Liguria" si svolgerà venerdì 13 novembre presso il Mercato dei Fiori di Sanremo, Via Quinto Mansuino 12, a partire dalle ore 09:30.

il confronto_cut

“Con immenso piacere comunico che con gli amici del Circolo “il Confronto“, presieduto da Luigi Marino, organizziamo un evento di importanza strategica per il settore agricolo ligure in collaborazione con l’Associazione Italiana Frantoiani Oleari (A.I.F.O.) rappresentata, per l’occasione, dal presidente regionale Federico Fresia , con l’Onorevole Alberto Cirio Deputato al Parlamento Europeo e membro della Commissione Agricoltura, con il Sindaco del Comune di Sanremo Alberto Biancheri e in presenza dell’Assessore del Comune di Sanremo Anna Asseretto. Parteciperà inoltre l’Assessore Regionale Marco Scajola e l’agronomo esperto di Fondi PSR Davide Salvi”.

L’incontro dal tema “il nuovo piano di sviluppo rurale e le opportunità europee per rilanciare l’agricoltura nella nostra Liguria” si svolgerà venerdì 13 novembre presso il Mercato dei Fiori di Sanremo, Via Quinto Mansuino 12, a partire dalle ore 09:30.

Condividi questo articolo: