16 Aprile 2024 12:18

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:18

PALLAMANO. SABATO 7 NOVEMBRE L’ABC BORDIGHERA SCENDE IN CAMPO DUE FORMAZIONI MASCHILI PER I CAMPIONATI FRANCESI TERRITORIALI /LE SQUADRE

In breve: Riposa la formazione seniores femminile che riprenderà le competizioni sabato 14 novembre con la trasferta di Mentone.

collage abc 7 nov

Riprende sabato 7 novembre, dopo la breve pausa dei campionati, la stagione agonistica dell’ABC Bordighera Handball con due partite casalinghe al PalaBiancheri di via Diaz valide per i campionati francesi territoriali che vede tre nazioni confrontarsi ( Principato di Monaco, Francia ed Italia).

Primo incontro alle 16,00 con l’esordio della giovane under 17 maschile nel campionato under 18 dipartimentale francese delle Alpi Marittime del coach Diana Dalmasso coadiuvata da Maria Grazia Germano, contro la formazione del principato l’AS Monaco H.

Seguirà alle 19,00 l’attesa partita della seniores maschile del coach Gigi Giribaldi contro la squadra dell’ UC Conte , formazione dell’entroterra nizzardo, valida per la terza giornata del campionato PETM, 1^ fase, poule C.

Entrambi gli incontri si preannuncia difficili sia per l’elevato tasso tecnico degli avversari ma anche a causa di alcune assenze importanti tra le file delle due formazioni bordigotte.

Riposa la formazione seniores femminile che riprenderà le competizioni sabato 14 novembre con la trasferta di Mentone.

Condividi questo articolo: