20 Aprile 2024 00:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:23

IMPERIA. TAMPONAMENTO IN VIA BONFANTE. “AUTO IN FUGA DOPO L’INCIDENTE? TUTTO FALSO, NON È ANDATA COSÌ…” /LA REPLICA

In breve: In relazione al tamponamento in via Bonfante, avvenuto nella serata di venerdì 30 ottobre, hanno scritto i genitori del proprietario dell'auto, che secondo il nostro lettore sarebbe scappato dopo il tamponamento.
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Imperia. In relazione al tamponamento in via Bonfante, avvenuto nella serata di venerdì 30 ottobre,  hanno scritto i genitori del proprietario dell’auto, che secondo il nostro lettore sarebbe scappato dopo il tamponamento.

“Buongiorno, siamo i genitori del conducente della Polo grigia coinvolta nel tamponamento di venerdi’ scorso a Imperia in Via Bonfante. Ci preme informarVi del fatto che il tamponamento a Voi raccontato dal conducente del furgone non e’ esatto, in quanto nostro figlio ha leggermente toccato il furgone dopo che il furgone stesso aveva gia’ tamponato la macchina che lo precedeva, che nostro figlio e’ immediatamente sceso dall’auto, ha constatato che non aveva, ne’ aveva creato alcun danno al furgone, ha chiesto al conducente del furgone che non essendo stato fatto alcun danno, non vi erano problemi, ma soprattutto non gli e’ stato detto che si sarebbe dovuto fermare in Piazza Dante per le eventuali formalità.

Premesso che la vettura non ha subito danno alcuno ed e’ a disposizione per qualsiasi perizia, ci sentiamo in dovere di precisare che ci sono diversi testimoni in grado di affermare quanto successo”.

Condividi questo articolo: