Attualità, Home — 23 dicembre 2013 alle 09:49

DEGRADO IN ZONA CASCINE: a distanza di un mese dalla prima segnalazione la situazione rifiuti non è cambiata. Le foto di un nostro lettore.

Il 19 novembre un nostro lettore ci aveva segnalato una situazione di estremo degrado ambientale in Zona Cascine. Oggi, a distanza di un mese, la situazione è rimasta invariata nonostante la denuncia effettuata da Imperiapost. Le foto, scattate dal nostro lettore in questi giorni ben rappresentano la quantità di sporcizia in Via Privata Mazza: rifiuti ingombranti e cartone, vista l’assenza […]

di Selena Marvaldi

Spazzatura cascine (3)

Il 19 novembre un nostro lettore ci aveva segnalato una situazione di estremo degrado ambientale in Zona Cascine. Oggi, a distanza di un mese, la situazione è rimasta invariata nonostante la denuncia effettuata da Imperiapost.

Le foto, scattate dal nostro lettore in questi giorni ben rappresentano la quantità di sporcizia in Via Privata Mazza: rifiuti ingombranti e cartone, vista l’assenza tra l’altro di un cassonetto adibito al riciclio della carta, ricoprono la strada. ”Spero che risolvano questo problema – ha scritto il nostro lettore – non ce la facciamo più a vedere queste scene davanti alla nostre case“.