Home, Imperia — 23 dicembre 2013 alle 11:05

IL SINDACO CARLO CAPACCI VA PERSONALMENTE A FARE GLI AUGURI AI DIPENDENTI COMUNALI : “Far venire tutti in Comune mi sa molto di regime”

“Far venire tutti in Comune – ha detto il sindaco Carlo Capacci – mi sa molto di regime. Da quest’anno andrò personalmente, ufficio per ufficio a porgere gli auguri di Natale ai dipendenti comunali“. Il sindaco Carlo Capacci, assieme agli assessori Fabrizio Risso e Giuseppe De Bonis, si è recato questa mattina presso gli uffici distaccati del comune e delle […]

di Gabriele Piccardo

Capacci Natale (2)

Far venire tutti in Comune – ha detto il sindaco Carlo Capaccimi sa molto di regime. Da quest’anno andrò personalmente, ufficio per ufficio a porgere gli auguri di Natale ai dipendenti comunali“.

Il sindaco Carlo Capacci, assieme agli assessori Fabrizio Risso e Giuseppe De Bonis, si è recato questa mattina presso gli uffici distaccati del comune e delle società comunali per i tradizionali auguri di Natale. I dipendenti si sono detti stupiti e sorpresi piacevolmente del gesto del sindaco in quanto i dipendenti erano abituati ad andare in Comune.