Basket, Home, Sport — 23 dicembre 2013 alle 16:16

IMPERIA BASKET – Grandi risultati per la squadra dell’Under 17 élite che batte il Basket Pegli per 91 a 77

Bella partita per l’Under 17 ponentina nel week end ospite del Bk Pegli. “Dovevamo e volevamo vincere per rimanere sul carro dei play off in via di definizione con sole due giornate da disputare- commenta Coach Maffucci – sono estremamente contento del risultato, in particolare di come è stata ottenuta questa vittoria, su un campo ostico e un arbitraggio all’inglese. […]

di Selena Marvaldi

basket

Bella partita per l’Under 17 ponentina nel week end ospite del Bk Pegli.Dovevamo e volevamo vincere per rimanere sul carro dei play off in via di definizione con sole due giornate da disputare- commenta Coach Maffucci - sono estremamente contento del risultato, in particolare di come è stata ottenuta questa vittoria, su un campo ostico e un arbitraggio all’inglese. Finalmente si è vista una buona difesa e una squadra che in attacco non ha avuto individualismi ma un bel collettivo”

“Siamo partiti subito molto forte - continua il coach – chiudendo i primi due tempi a +22 e controllato il ritorno dei nostri avversari nei due tempi successivi mantenendo alta la concentrazione. Ora ci godiamo le vacanze in attesa del match fondamentale per il passaggio del turno contro il Loano in programma a Gennaio. Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Spinelli per l’infortunio alla caviglia rimediato dopo una bella prestazione da 21 punti.