20 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:11

IMPERIA. VIOLENTA RISSA, NOTTE DI FOLLIA AI “SOGNATORI”. QUATTRO FERITI. RESTA IN CARCERE IL 28ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA /ECCO DI COSA È ACCUSATO

In breve: Il Gip Massimiliano Botti ha convalidato questa mattina in carcere l'arresto del 28enne albanese fermato dalla Polizia dopo la notte di follia ai "Sognatori" di Borgo Foce.

collage rissa ai sognatori
Il Gip Massimiliano Botti ha convalidato questa mattina in carcere l’arresto del 28enne albanese fermato dalla Polizia dopo la notte di follia ai “Sognatori” di Borgo Foce. Il giovane, di nazionalità albanese, è accusato di rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

In base alla ricostruzione della Polizia il 28enne sabato notte, in compagnia di due connazionali, entrambi denunciati, è entrato all’interno del locale di Borgo Foce e, per motivi ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha aggredito il titolare del locale e alcuni avventori. Ne è scaturita una violenta rissa. Alla fine risultano quattro i feriti (tre uomini e una donna) che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

Nel frattempo sul posto è intervenuta la Polizia. I tre giovani sono stati fermati e identificati. Il 28enne, poi arrestato, è stato trovato in possesso di un portafoglio risultato essere di proprietà di uno degli avventori del locale. È scattata invece la denuncia per i due connazionali.
Indagini sono in corso per risalire ai motivi dell’aggressione.

Condividi questo articolo: