25 Aprile 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:20

PALLAMANO. LA SENIORES FEMMINILE DELL’ABC BORDIGHERA IN CAMPO A MENTONE PER DIFENDERE IL PROPRIO PRIMATO IN CLASSIFICA /I DETTAGLI

In breve: Sarà pertanto un’altra ottima occasione per verificare il livello di affiatamento raggiunto delle varie atlete , atlete dotate di un’ottima tecnica individuale , e delle future ambizioni.

collage abc 13 nov

Domani, sabato 14 novembre alle ore 18,00 presso la struttura sportiva del Gymnase du Borrigo di Mentone la seniores femminile, frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S. Camillo Imperia, affronterà la formazione locale per difendere il proprio primato in classifica, gara valida per la 4^ giornata della prima fase – poule B.

La formazione ponentina allenata da Maria Grazia Germano è attesa ad un impegno non facile su un campo, quello mentonasco, sempre difficile e resa ancora più complicata a causa delle numerose assenze che per varie cause hanno falcidiato le file della squadra. Sarà pertanto un’altra ottima occasione per verificare il livello di affiatamento raggiunto delle varie atlete , atlete dotate di un’ottima tecnica individuale , e delle future ambizioni.

 

Condividi questo articolo: