19 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:42

IMPERIA. IL VICE MINISTRO ALLE POLITICHE AGRICOLE ANDREA OLIVERO DÀ IL VIA ALLA 15ª EDIZIONE DI OLIOLIVA / FOTO E VIDEO

In breve: La delegazione ha fatto tappa al padiglione istituzionale per poi fare tappa alla mostra fotografica del Circolo di Castelvecchio per poi concludere la visita in via Bonfante.

12235533_10206588173516985_1900646183_o

Imperia – Inaugurata alla presenza del vice Ministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero la 15esima edizione di Olioliva. Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti oltre al vice Ministro anche la Senatrice Donatella Albano, il Prefetto di Imperia Silvana Tizzano, il sindaco di Imperia Carlo Capacci, l’assessore regionale allo sviluppo economico Edoardo Rixi, il presidente della Provincia Fabio Natta, il commissario speciale della Camera di Commercio Franco Amadeo e le massime autorità civili e militari. La delegazione ha fatto tappa al padiglione istituzionale per poi fare tappa alla mostra fotografica del Circolo di Castelvecchio per poi concludere la visita in via Bonfante.

IL PRESIDENTE DELLE CITTÀ DELL’OLIO ENRICO LUPI

“Il taglio del nastro certificato dal vice Ministro Olivero, che ringrazio della sua partecipazione, vi è grande entusiasmo, 200 espositori, cultura, vi è un grande entusiasmo perchè l’olio di quest’anno ha avuto un annata splendida, abbiamo una fortissima attrazione, ci sono moltissimi visitatori italiani e stranieri. Direi che la festa è riuscita e partiamo con grande slancio”.

IL VICE MINISTRO ALLE POLITICHE AGRICOLE ANDREA OLIVERO

“Qui abbiamo a che fare con l’extravergine sicuro, che ha una storia, una tradizione e che viene promosso da tutto il territorio. Ringrazio il presidente Lupi, ringrazio il grande lavoro fatto nel fare in modo che il prodotto di queste terre sia assolutamente certificato e quella che è una tipicità straordinaria, una qualità molto elevata, potesse arrivare tranquillamente sulle tavole dei nostri concittadini. Questa edizione ancora una volta ribadisce quanto qui si è lavorato sulla qualità e si è fatto in modo che la promozione di questa fosse una cosa assolutamente di tutta la comunità”.

IL TAGLIO DEL NASTRO

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: