25 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:05

IMPERIA. ARRESTATI DAI CARABINIERI I DUE LADRI CHE AVEVANO RUBATO ALL’OVIESSE. STAMANI IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA /I DETTAGLI

In breve: Uno dei due uomini, in un primo momento, è riuscito a scappare al direttore con circa 500€ di refurtiva ma nel contempo veniva fermato il complice, già autore di un furto nello stesso esercizio commerciale il 6 novembre scorso.

furto oviesse

Imperia –  Dopo una caccia all’uomo sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo Radio Mobile i due romeni responsabili del furto al negozio di abbigliamento Oviesse. I militari, avvertiti dal direttore dell’esercizio commerciale, si sono subito messi alla ricerca dei responsabili del furto rintracciandoli in poche ore. Uno dei due uomini, in un primo momento, è riuscito a scappare al direttore con circa 500€ di refurtiva ma nel contempo veniva fermato il complice, già autore di un furto nello stesso esercizio commerciale il 6 novembre scorso.

Il primo uomo, di nazionalità rumena, H.P. classe 1982 è stato trovato nelle vicinanze del carcere mentre cercava di nascondersi e conseguentemente arrestato per furto aggravato, mentre il secondo, anch’esso rumeno classe 1982, ha opposto fattiva resistenza ai Carabinieri per sottrarsi al controllo e conseguentemente arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini del Nucleo Operativo per accertare se gli arrestati fossero supportati da altri complici o si siano responsabili di altri reati nella città di Imperia. I soggetti sono stati giudicati con rito direttissimo nella mattinata.

Condividi questo articolo: