20 Aprile 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:20

DIANO MARINA: Tutti gli eventi della vigilia di Natale per grandi e piccini a partire dalle ore 16

natale gesù bambino dal mare

Ecco gli eventi previsti oggi 24 dicembre, vigilia del Santo Natale, nel Comune di Diano Marina:

Si inizia nel pomeriggio dalle ore 16 con “Aspettando Babbo Natale” a cura della “Famia Dianese”, Babbo Natale con la sua slitta nelle vie del centro cittadino distribuisce regalini a tutti i bimbi (in caso di maltempo Babbo Natale sosterà al riparo sulle scale all’ingresso del Palazzo Comunale).
Questa sera alle ore 21,30 in Piazza del Comune, salvo maltempo (in caso di pioggia l’evento sarà annullato) Gianni Rossi e gli allievi della Diano School Music allieteranno i presenti con musiche e canzoni natalizie in attesa della tradizionale “Nascita di Gesù Bambino dal mare”, prevista intorno alle ore 23,30 a cura dei sub dell’Associazione Diano Sub nella spiaggia attigua al porticciolo. Il Bambin Gesù sosterà qualche minuto nel presepe allestito dalla Famia Dianese nel retro della Chiesa Parrocchiale per poi proseguire nella Chiesa stessa per la Santa Messa di Mezzanotte di Natale.

Per visionare il calendario completo degli eventi cliccare sul seguente link del sito web ufficiale del Comune di Diano Marina:http://www.comune.diano-marina.imperia.it/comune/index.php?page=manifestazioni

Condividi questo articolo: