28 Marzo 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:33

MINIVOLLEY. GRANDE SUCCESSO AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA PER L’11° EDIZIONE DEL “TORNEO SAN LEONARDO”

In breve: Si è svolta domenica 15 presso il palazzetto dello sport di Imperia la 11^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12.

collage minivolley

Si è svolta domenica 15 presso il palazzetto dello sport di Imperia la 11^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12.

Alla manifestazione, prima di una serie di appuntamenti del circuito provinciale di minivolley nel corso della stagione 2015/16, promossa dalla Compagnia di San Leonardo, con l’organizzazione logistica e tecnica della delegazione FIPAV di Imperia hanno partecipato 345 giovani atleti/e provenienti da tutta la provincia di Imperia.

Il torneo giunto alla XI edizione e inserito negli eventi collaterali per ricordare la figura e l’opera di Leonardo da Porto Maurizio, proclamato santo nel 1867 da papa Pio IX e dal 1991 patrono di Imperia ha impegnato tutto il giorno gli atleti/e in sintonia con quelli che sono i “sani valori” dell’attività sportiva: lealtà, amicizia, impegno e sana competizione.

Il torneo, si è concluso con la premiazione , di tutte le squadre, senza alcuna classifica ufficiale, cerimonia preceduta dal minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Parigi e con l’arrivederci all’edizione 2016.

Condividi questo articolo: