20 Aprile 2024 14:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:52

IMPERIA. IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI HA UN SINDACO DONNA, SIA CHIAMA ANNALISA TAMIETTO /FOTO E VIDEO

In breve: Il consiglio Comunale odierno è stato convocato in occasione del XXVI Anniversario della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, approvata dall'Assemblea Generale dell'ONU in data 20 novembre 1989.

collage cc sindaco

Imperia. Si chiama Annalisa Tamietto il nuovo sindaco dei ragazzi del comune di Imperia. La giovane Annalisa frequenta la 2° c dell’istituto Littardi di Piazza Roma ed è stata eletta sindaco battendo la concorrenza degli altri quattro candidati. Emanuele Balli , poi eletto presidente del consiglio, Daniele Ryapolov , Elisa Belgrano, Elena Bonetti , poi eletti assessori.

Il consiglio Comunale odierno è stato convocato in occasione del XXVI Anniversario della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU in data 20 novembre 1989. Erano presenti presso la sala consiliare del Comune di Imperia il Sindaco Carlo Capacci, gli assessori Fabrizio Risso e Giuseppe De Bonis, il Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi, il Prefetto Silvana Tizzano, il Procuratore della Repubblica di Imperia Giuseppa Geremia, la referente di Libera Maura Orengo, il Presidente di Unicef per la Provincia di Imperia Colomba Tirari e il Segretario Comunale Rosa Puglia.

LE NOMINE
https://www.youtube.com/watch?v=fp1_fH9_52M

INNO DI MAMELI
https://www.youtube.com/watch?v=yjsd2KdONS8

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: