18 Aprile 2024 21:05

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:05

REGIONE LIGURIA. LA GIUNTA APPROVA L’AREA GIOCHI A TAGGIA. SCAJOLA:”IL NOSTRO IMPEGNO È NEL SOSTENERE LE PRATICHE CHE POSSONO PORTARE BENEFICI AI CITTADINI”

In breve: Consentirà la realizzazione di uno spazio destinato ad area giochi per i bambini da 0 a 13 anni in via del Piano, modificando la destinazione d’uso di un vecchio fabbricato artigianale già esistente e senza alcuna modifica dell’aspetto esteriore dell’edificio...

scajola area giochi

GENOVA. Sì della Regione Liguria all’area giochi a Taggia. La giunta regionale ,su proposta dell’assessore Marco Scajola, ha dato nel pomeriggio l’assenso all’approvazione della variante al Piano regolatore del Comune di Taggia che consentirà la realizzazione di uno spazio destinato ad area giochi per i bambini da 0 a 13 anni in via del Piano, modificando la destinazione d’uso di un vecchio fabbricato artigianale già esistente e senza alcuna modifica dell’aspetto esteriore dell’edificio. L’opera sarò ora oggetto di una conferenza di servizi.

La Regione Liguria ha recepito in poche settimane la proposta di variante del Comune di Taggia che garantirà l’apertura di una ludoteca gestita da alcuni giovani del luogo e che potrà garantire uno spazio aggregativo per i bambini e ragazzi di Taggia e dei comuni limitrofi.

Nella stessa seduta la giunta ha approvato una seconda variante per il trasferimento di alcuni ambulatori e studi medici presso Via Privata Roggeri sempre in comune di Taggia

“Come amministrazione regionale, il nostro prossimo impegno sarà quello di sostenere e velocizzare tutte quelle pratiche attese dal territorio e che possono portare benefici a tutti i cittadini”, ha detto Scajola.

Condividi questo articolo: