19 Aprile 2024 09:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:47

IMPERIA. PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER GLI UNDER 16 DEL TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IN UNA PARTITA MOLTO COMBATTUTA

In breve: I ragazzi di casa,dopo un avvio tentennante e molto equilibrato,riuscivano nel finale del primo tempo a segnare tre reti consecutive concludendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 14-11.

foto minuto di silenzio

Imperia. Prima sconfitta stagionale per gli under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia.

Dopo la pausa forzata a causa dei tragici eventi di Parigi si è svolta, al Pala San Camillo di via Felice Musso, la terza giornata del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime under 16 maschile che ha visto,dopo una partita combattuta fino alla fine, il primo stop stagionale dei ragazzi di mister Roberto Lurgio per mano del Monaco.

I ragazzi di casa,dopo un avvio tentennante e molto equilibrato,riuscivano nel finale del primo tempo a segnare tre reti consecutive concludendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 14-11.

Per tutta la ripresa il Team Schiavetti  Pallamano Imperia riusciva a mantenere il distacco,ma i monegaschi con grande orgoglio agguantavano il pari a cinque minuti dalla fine, e approfittando di un momento di sbandamento  degli imperiesi e di una superiorità numerica in loro favore portandosi addirittura in vantaggio di due reti. A nulla è valso il gol allo scadere di  Alessandro Cucé che limitava la sconfitta per 27-28.

“Peccato aver perso la partita nei momenti finali” sono le parole del mister “l’incontro  è stata combattuto da entrambi per tutti i 50 minuti di gioco,abbiamo fatto cose buone ma c’è stata anche della disattenzione in fase difensiva, oltre a diversi tiri forzati che alla fine hanno fatto la differenza.Ora speriamo di colmare queste lacune con un buon lavoro in allenamento”.

Prossimo turno giovedì 26 novembre,sempre tra le mura di casa,contro il Ventimiglia alle ore 19.00.

Questa la formazione presente: Andrea De Luca (portiere),Alessio Grossi (portiere),Marco Cum (portiere),Alessandro Cucé (16 reti),Andrea Lurgio (6 reti),Pietro Tambone (4 reti),Sebastian Amoretti (1 rete),Matteo Ruggiero, Gabriele Decanis, Mohamed Lahbyeb,Dario Testa, Roberto Lurgio (allenatore),Piero Torielli (aiuto allenatore).

Condividi questo articolo: