29 Marzo 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:46

IMPERIA. SAN LEONARDO. IL VESCOVO MARIO OLIVERI CELEBRA LA SANTA MESSA IN DUOMO:”NON DIMENTICATE CHE L’UOMO NON HA CITTÀ PERMANENTE IN QUESTO MONDO” / FOTO E VIDEO

In breve: Ad officiare la funzione religiosa è stato il Vescovo della Diocesi di Imperia-Albenga Mons. Mario Oliveri che sarà sostituito questo pomeriggio per la tradizionale processione dal Vescovo coadiutore Guglielmo Borghetti.

12299671_10206656187457291_161883048_o

Imperia. Celebrata questa mattina, al Duomo di Porto Maurizio, la messa in occasione deI festeggiamenti di San Leonardo, Santo Patrono della città di Imperia. Ad officiare la funzione religiosa è stato il Vescovo della Diocesi di Imperia-Albenga Mons. Mario Oliveri che sarà sostituito questo pomeriggio per la tradizionale processione dal Vescovo coadiutore Guglielmo Borghetti. Presenti le massime autorità civili e militari della provincia tra cui il Prefetto di Imperia Silvana Tizzano, il Questore Pasquale Zazzaro, nella sua ultima uscita pubblica prima del pensionamento, il presidente della Provincia Fabio Natta e il sindaco Carlo Capacci.

Oliveri nella sua omelia ha si è rivolto alle autorità presenti: “Avete in governo della vita dell’uomo in questo mondo, vi supplico non dimenticate nel governo della vita dell’uomo in questo mondo che l’uomo è chiamato a eternità, che l’uomo non ha in questo mondo città permanente, che è chiamato a diventare partecipe dell’eterna vita di Dio”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”147716″]

Condividi questo articolo: