25 Aprile 2024 11:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:58

DIANO MARINA. VENDITA PARCHEGGI EX CINEMA PERGOLA. IL COMITATO PER LA LEGALITÀ:”ALTRO FLOP, LA SECONDA ASTA È ANDATA TOTALMENTE DESERTA”

In breve: L'Amministrazione attribuisce l'insuccesso alla crisi economica in atto; allora perché si è proceduto a mettere in pista, un'operazione, se si pensava che l'esito negativo era scontato o comunque prevedibile.

comitato cittadino park ex cinema

Diano Marina. “Altro flop nella vendita parcheggi ex Cinema Pergola. La seconda asta per la vendita dei parcheggi ex cinema Pergola è andata totalmente deserta. A scriverlo è il Comitato Cittadino per la Legalità in merito alla seconda asta della vendita, a privati, dei parcheggi liberi adiacenti all’ex cinema Pergola.

L’Amministrazione attribuisce l’insuccesso alla crisi economica in atto; allora perché si è proceduto a mettere in pista, con baldanzosa sicurezza un’operazione, se si pensava che l’esito negativo era scontato o comunque prevedibile.

Noi, che da tempo ci opponiamo a questa infelice alienazione, pensiamo che i cittadini dianesi hanno preferito rinunciare ad un investimento magari lucroso nel tempo, pur di mantenere un prezioso bene pubblico al servizio della collettività e nell’interesse del “turismo”, ponendosi magari la domanda : su 8000 comuni italiani quanti hanno avuto la brillante idea di vendere pubblici parcheggi in centro città?

Ora le cose si complicano. Il piazzale è deserto; il Comune ha posto una barra con funzionamento elettrico senza poterla attivare, perché si è creato un condomino che sarà di difficile gestione in quanto i posti auto sono delimitati da semplici indicazioni sul pavimento e non sarà agevole distinguere quelli privati (pochi) da quelli pubblici”.

Condividi questo articolo: