Cronaca, Home, SPECIALE TEMPESTA NATALE — 26 dicembre 2013 alle 09:37

TEMPESTA DI NATALE – FORTE MAREGGIATA AL PRINO. Il parcheggio resta inagibile e ricoperto da canne e rami spezzati – VIDEO E FOTO

È uno scenario apocalittico quello che si presenta agli occhi dei cittadini presso Borgo Prino. L’enorme parcheggio è stato chiuso ed è vietato l’accesso a causa di una grande quantità di canne palme e rami caduti al suolo o trascinati dal mare durante la notte. Le onde sorpassano la scogliera allagando completamente il piazzale e tutte le spiagge della zona […]

di Selena Marvaldi

image

È uno scenario apocalittico quello che si presenta agli occhi dei cittadini presso Borgo Prino. L’enorme parcheggio è stato chiuso ed è vietato l’accesso a causa di una grande quantità di canne palme e rami caduti al suolo o trascinati dal mare durante la notte.

Le onde sorpassano la scogliera allagando completamente il piazzale e tutte le spiagge della zona sono state completamente portate via da una forte mareggiata che sta continuando tutt’ora.

La viabilità comunque non è compromessa le strade sono pulite e pattuglie della polizia controllano la situazione a intervalli regolari.