19 Aprile 2024 23:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:37

PALLAMANO. FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER L’ABC BORDIGHERA. IN CAMPO TRE FORMAZIONI IMPEGNATE NEI CAMPIONATI FRANCESI /I DETTAGLI

In breve: Sarà un fine settimana impegnativo che vedrà l’ABC Bordighera scendere in campo con tre formazioni nei rispettivi campionati territoriali francesi, dove spica la partita della seniores femminile, targata ABC-S Camillo.

collage formazioni abc 2 dec

Sarà un fine settimana impegnativo che vedrà l’ABC Bordighera scendere in campo con tre formazioni nei rispettivi campionati territoriali francesi, dove spica la partita della seniores femminile, targata ABC-S Camillo.

Tutte partite impegnative alcune, come quelle che vedrà sabato sera la seniores maschile ospite della capolista Beausoleil dall’esito quasi scontato anche se il coach. Gigi Giribaldi spera di poter schierare in campo una formazione maggiormente competitiva con il ritorno di due atleti fuori per studi ed in attesa del pieno recupero dell’infortunato Massimo Martinoli.

La seniores femminile giocherà domenica pomeriggio in trasferta a Nizza contro il Cavigal Nice mentre l’under 18 maschile sabato, al PalaBiancheri, ospiterà i pari età del ES Cros de Cagnes..

Questo il programma del week-end:

Sabato 5 Dicembre
Ore 16,00 a Bordighera – 5^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale
ABC Bordighera – ES Cros de Cagnes.

Ore 19,00 a Beausoleil – 6^ giornata della 1^ fase – poule C – del campionato territoriale seniores maschile
Beausoleil – ABC Bordighera

Domenica 6 Dicembre
Ore 14,00 a Nizza – 6^ giornata – 1^fase poule B del campionato territoriale seniores femminile
CAVIGAL NS Nice – ABC Bordighera/S. Camillo

Condividi questo articolo: