19 Aprile 2024 09:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:12

IMPERIA PIANGE LA MORTE DI FEDERICO MASIANI, STRAPPATO ALLA VITA DA UNA MALATTIA A SOLI 17 ANNI/IL RICORDO

In breve: Imperia piange la morte di Federico Masiani, scomparso a soli 17 anni a causa di una malattia. Federico è spirato mentre era ricoverato all'Ospedale Gaslini di Genova, lasciando un vuoto incolmabile in familiari e amici

 

masiani

Imperia piange la morte di Federico Masiani, scomparso a soli 17 anni, strappato alla vita da una malattia. Federico è spirato mentre era ricoverato all’Ospedale Gaslini di Genova, lasciando un vuoto incolmabile in familiari e amici. Frequentava l’IPC e aveva giocato nelle giovanili dell’Imperia Calcio, prima negli Esordienti, poi nei Giovanissimi. Benvoluto da tutti e ricordato come un ragazzo solare e sempre disponibile, Federico lascia la mamma Laura e il fratello Roberto.

Decine i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto sulla pagina facebook. L’ennesima testimonianza di amore da parte degli amici, alcuni dei quali sono immediatamente partiti per Genova per stare vicino alla famiglia di Federico. Ai familiari e agli amici vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: