20 Aprile 2024 12:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:36

PALLAMANO. QUESTO WEEKEND AL PALASANCAMILLO TRE IMPORTANTI APPUNTAMENTI PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA /LE SQUADRE IN CAMPO

In breve: Impegni del fine settimana del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA nei rispettivi campionati italo francesi.
3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground
Impegni del fine settimana del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA nei rispettivi campionati italo francesi. Le prime a scendere in campo alle ore 14.00 sarà l’under 16 femminile , allenata dal mister Luca Martini che sfruttando  il turno casalingo contro il Monaco è fortemente motivata a centrare un’ulteriore vittoria per consolidare il primo posto in classifica.
Alle ore 16.00 spazio alla squadra under 14 maschile che come l’under 16 maschile ma alle ore 18.00 sono impegnate contro i pari età dell’ASBTP Nizza.
I primi sotto la guida del tecnico Marzia Laura primi in classifica godono dei favori dei pronostici e non vogliono deludere centrando un risultato positivo. Mentre i secondi , i ragazzi del coach Roberto Lurgio reduci da due sconfitte consecutive vogliono tornare al successo per non perdere il contatto con le prime della classe.
Sicuramente potranno quest’ultimi contare del buon momento di forma del centrale Andrea Lurgio, che in prestito al Ventimilgia per il campioanto solo italiano a realizzato dodici gol e fornito molti assist. Purtroppo non è stato della partita anche l’altro terzino Alessandro Cucè che per motivi familiari non è potuto anadare in trasferta.
Concluderà l’intenso pomeriggio di pallamano l’incontro della prima squadra maschile contro l’attuale capolista, handball trois cornices, l’allenatore Andrea Sambusida dopo la vittoria nel derby contro il Bordighera punta a disputare una onesta gara e mettere in difficoltà i forti transalpini. Tutte le gare saranno disputate al Palasancamillo di Via Felice Musso.

Condividi questo articolo: