29 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:48

IMPERIA. SCOMPARSA FEDERICO MASIANI. RINVIATO A DOMENICA 6 DICEMBRE IN CALATA CUNEO LO “SHOW MATTEO MARAGLIOTTI” / IL POST

In breve: L'Associazione Matteo Maragliotti, per rispetto del dolore della famiglia di Federico Masiani, tragicamente scomparso nella giornata di ieri dopo una lunga malattia , ha deciso di posticipare lo spettacolo "Christmas Countdown in the city".

show matteo maragliotti

Imperia. L’Associazione Matteo Maragliotti, per rispetto del dolore della famiglia di Federico Masiani, tragicamente scomparso nella giornata di ieri dopo una lunga malattia , ha deciso di posticipare lo spettacolo “Christmas Countdown in the city”. L’evento, che si sarebbe dovuto tenere sabato in piazza San Giovanni, è stato posticipato a domenica 6 dicembre in Calata Cuneo, sempre alle ore 15 e sarà dedicato a Federico.

Sulla pagina Facebook di Franco Maragliotti, padre di Matteo, si legge il seguente post:

“Ci uniamo al dolore della famiglia di Masiani Federico per la sua prematura scomparsa, abbiamo deciso di rimandare lo spettacolo del 5 dicembre che doveva svolgersi in piazza San Giovanni per rispetto e lutto. Siamo molto addolorati per la triste vicenda di Federico e riviviamo il dolore di quei giorni maledetti in cui abbiamo perso il nostro Matteo. Lo spettacolo si svolgerà il giorno dopo, domenica 6 dicembre in Calata Cuneo sempre alle ore 15 e verrà dedicato a Federico che ora starà giocando con il nostro Matteo”.

Condividi questo articolo: