25 Aprile 2024 22:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:19

IMPERIA. DOMENICA 6 DICEMBRE IN CALATA CUNEO LO SHOW “CHRISTMAS COUNTDOWN IN THE CITY” DELL’ASSOCIAZIONE MATTEO MARAGLIOTTI / IL PROGRAMMA

In breve: Tra gli artisti che si esibiranno sul palco saranno presenti anche i ragazzi del Talent Show del 23 maggio scorso che si sono esibiti al palazzetto dello sport e in un tour estivo con l'Associazione.

show-matteo-maragliotti

Il 6 dicembre in Calata Cuneo dalle ore 15.00 Luca Valentini di Radio Savona Sound in compagnia di Desiréè Nossa e i fratelli Bianco presenteranno “CHRISTMAS CONUNTDOWN IN THE CITY” show organizzato dall’Associazione Matteo Maragliotti nel quale parteciperanno le band locali: Musica viva, Royal Twin, Harassing Notes, Blu Sirio, 30 watt. Monica Vandelli. Lo show è stato spostato a seguito della prematura scomparsa di un altro giovane imperiese, Federico Masiani.

Mentre per quanto riguarda le scuole di danza e le discipline sportive abbiamo una bella carellata di Ospiti: Creativa D’Imperia, Scenart d Imperia e Diano Marina, Skating Fly Di Andora, Studio Danze Imperia.

Non mancheranno sorprese anche fatte di magia del mago Gaspar che ci accompagnerà durante il pomeriggio.Tra gli artisti che si esibiranno sul palco saranno presenti anche i ragazzi del Talent Show del 23 maggio scorso che si sono esibiti al palazzetto dello sport e in un tour estivo con l’Associazione.

Tra i protagonisti anche i ragazzi dell’Isah ci regaleranno un momento intenso. Le Associazioni presenti durante la manifestazione sono: l’ AIDO che è sempre al nostro fianco per la campagna di sensibilizzazione, e i SORRISI IN PILLOLE “Dottor clown” che ci regaleranno un pomeriggio di abbracci per chi lo desidererà.

“Un momento di condivisione nell’amore dei nostri figli – hanno commentato i genitori di Matteo – vogliamo già ringraziare tutti quelli che saranno insieme a noi per aiutarci a trasformare il nostro dolore ed essere d’aiuto agli atri. Vogliamo, inoltre, ringraziare gli sponsor: Music Planet, Sicur.for. Srl di Luigi Pellitteri, Monica Tondelli del bar 11. Come una grande famiglia insieme in ciò che crediamo”.

Non mancheranno altre sorprese……….STIAMO INSIEME IL 6 DICEMBRE PER CONDIVIDERE…………..E RICORDARE MATTEO e FEDERICO.

Condividi questo articolo: