20 Aprile 2024 05:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:26

DOPO L’INTERVISTA DI IMPERIAPOST AI GESTORI DEL LUNA PARK, IL BOTTA E RISPOSTA SAPPA – CAPACCI. Il presidente: “situazione indecente”. Il sindaco: “grazie alla sua amministrazione cittadini senza autobus il giorno di Natale”

capacci sappaDopo l’articolo di ImperiaPost sulla protesta dei gestori del Luna Park e sulle presunte dichiarazioni del Presidente Luigi Sappa che avrebbe definito lo stato del piazzale del parco urbano dov’è situato il Luna Park “un’indecenza”, arriva la durissima risposta del sindaco di Imperia Carlo Capacci.

“Nonostante l’allerta meteo di livello 2 e la quantità di acqua precipitata – scrive Capacci – grazie ai lavori di prevenzione attuati dall’ Amministrazione negli scorsi mesi (pulizia di tombini e caditoie e degli alvei dei torrenti) ed all’impegno della Protezione Civile i danni registrati sono stati minimi.

Noto con piacere che molti cittadini hanno colto questo aspetto mentre pochi persistono nel dileggiare l’operato dell’Amministrazione. Ricordo al Presidente della Provincia Dott. Luigi Sappa che il Parco Urbano è stato realizzato dalla Sua amministrazione, che se il Luna Park fosse stato su Piazzale Crispino sarebbe stato spazzato via dalle onde, che molti cittadini imperiesi, grazie anche alla Sua Amministrazione Provinciale, sono stati privati del diritto di utilizzare gli autobus nel giorno di Natale impedendo ad esempio agli anziani di potersi recare presso gli Ospedali a trovare i loro cari, fatto di una gravità assoluta che l’ Amministrazione Comunale di Imperia condanna fortemente”.

Condividi questo articolo: