29 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:34

IMPERIA. RIPARTONO I LAVORI DELLA ROTATORIA DI CASTELVECCHIO. DOMANI L’ASFALTATURA, SABATO LA SEGNALETICA E LA RIAPERTURA… /LE IMMAGINI

In breve: Dopo alcuni mesi di stop sono ripresi questa mattina i lavori di realizzazione della rotatoria di Castelvecchio.

lavori asfalto svincolo_9dec

Imperia. Dopo alcuni mesi di stop sono ripresi questa mattina i lavori di realizzazione della rotatoria di Castelvecchio. Gli operai hanno provveduto a livellare il terreno e a scarificare l’asfalto esistente, in previsione dei lavori di riasfaltatura previsti nelle giornate di domani e dopodomani. Nella giornata di sabato, invece, sarà posizionata la segnaletica verticale e orizzontale. L’apertura della rotatoria , seppur provvisoria e parziale, è prevista nella giornata di lunedì o martedì prossimo. 

Durante lo scorso consiglio comunale il sindaco Capacci, interpellato dal consigliere Mauro Servalli (IBC) aveva auspicato come termine di ultimazione dei lavori l’inizio della stagione estiva. Un termine che sembra essere fondato anche a seguito della ripresa dei lavori , che verranno ultimati nei prossimi mesi con l’ultimazione della parte interna, l’asfaltatura definitiva e la realizzazione delle pendenze e dei canali di scolo dell’acqua piovana.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”150225″]

Condividi questo articolo: