24 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:17

SAN BARTOLOMEO AL MARE. ACCESE LE LUMINARIE NATALIZIE. IL SINDACO URSO:”UN BENVENUTO ALLE FESTIVITÀ E A COLORO CHE LE PASSERANNO DA NOI” /LE IMMAGINI

In breve: L'intervento, predisposto dall'Ufficio turismo del Comune di San Bartolomeo al Mare prevede un investimento di circa 13mila euro, ed è stato relizzato dalla ditta Canepa di Borghetto Santo Spirito (SV).

luminarie san bartolomeo 9dec

Nei giorni scorsi, come preannunciato, il Comune di San Bartolomeo al Mare ha acceso le luminarie per vestirsi a festa in vista delle prossime festività. Rispetto al passato è stata rivista tutta la progettazione, con led blu e ghiaccio ad illuminare i luoghi più caratteristici: Via Aurelia, il verde pubblico, l’asilo, l’ufficio turismo, la Torre saracena, gli attraversamenti di via Roma, i giardini delle scuole, il punto nautico, i giardini per i bimbi sul Lungomare, il pino in via Roma, il sottopassaggio della Ferrovia, le Chiese nelle frazioni.

“Una pioggia di luci – spiega il Sindaco Valerio Ursoper dare il benvenuto alla prossime festività e a tutti coloro che vorranno venire a trascorrerle insieme a noi”.

L’intervento, predisposto dall’Ufficio turismo del Comune di San Bartolomeo al Mare prevede un investimento di circa 13mila euro, ed è stato relizzato dalla ditta Canepa di Borghetto Santo Spirito (SV).

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”150246″]

Condividi questo articolo: