18 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:22

LUNA PARK AGIBILE E PIENO DI GENTE – Il viaggio di ImperiaPost dopo le polemiche degli operatori e il botta e risposta Sappa-Capacci

luna park (6)Dopo il servizio di ImperiaPost relativo alle proteste dei giostrai che ha innescato una polemica a distanza tra il sindaco di Imperia Carlo Capacci e il Presidente della Provincia Luigi Sappa, siamo tornati al Luna Park per controllare lo stato del parco giochi.

Con piacere abbiamo potuto constatare che la situazione, rispetto a ieri, è molto migliorata e che il Luna Park è nuovamente attivo e pieno di giovani su tutte le giostre e attrazioni presenti. Gli ingressi non sono più allagati e il terreno, seppur bagnato, è calpestabile senza che si sprofondi nel fango. Probabilmente se il parco giochi fosse stato sul piazzale Cristino (sulla spianata)  avrebbe subito danni maggiori visti i grossi massi che sono stati trasportati dalle onde sino a metà parcheggio divenuto un’estensione del mare nella notte tra Natale e Santo Stefano. Quando si dice con il senno di poi…

Condividi questo articolo: