25 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:09

LULLABY, UN MONDO DA BAMBINI. I TUOI BIMBI COME SONO? MASCALZONE, BRAVO RAGAZZO, UNA FASHION VICTIM O UNA TERRIBILE ROMANTICONA?/ SCOPRI DOVE VESTIRLI !

In breve: Lullaby Via Amendola 36 Imperia Oneglia tel 0183 240288
lullabycover
Imperia.Lullaby, come il pezzo dei Cure, come le Ninne Nanna che le mamme cantano a propri bimbi per addormentarli, questo è il cuore di Elena Sasso, un mix fra contemporaneità e il bozzolo delle braccia di una mamma.
Di Lullaby, Elena ne ha fatto un negozio, un elemento che mancava a Imperia, un luogo dove poter trovare capi per bambini da 0 a 14 anni , moderni, curati, scanzonati, un po’ pop e un po’ romantici, un po’ naughty boy e un po’ bravo ragazzo, un unico punto vendita in cui convergono queste innumerevoli caratteristiche, abiti da indossare tutti i giorni, pratici, indistruttibili e da passare mille volte in lavatrice, come capi per le occasioni più eleganti, con colori accesi e bamboleggianti.
Il tutto legato da un fil rouge e unico comune denominatore: tutto a portata di tutti, i prezzi partono da 19€ e arrivano ad un massimo di 100€!! 
E allora vediamo cosa Elena ha scelto per i pupi:
  • Silvian Heach per le modaiole primi passi 
  • Name It, per i maschietti appassionati del guardaroba Jack andn Jones del papà, questa è la linea bimbi
  • Gaja luna
  • Manuel and Frank
  • Cappelli Cucciolo
  • Miniludo
  • Articoli da neonato come copertine, giochini da culla, idee regalo nascita
Un sabato al mese i bimbi saranno protagonisti di un evento a tema, e questo Sabato 12 dicembre, bisognerà portare le letterine a Babbo Natale che sarà presente in negozio!
Per facilitare i genitori, esiste un angolo gioco dove i bambini potranno intrattenersi mentre gli adulti si consultano per gli acquisti.
Lullaby Via Amendola 36 Imperia Oneglia tel 0183 240288
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: