28 Marzo 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:57

IMPERIA. TUTTO PER LA CASA DA OLTRE CINQUANT’ANNI IL NEGOZIO PER CHI AMA LA PROPRIA CASA/ TROVA IL TUO REGALO IDEALE

In breve: Tutto per la Casa Via Berio 27, Imperia- Oneglia Tel. 0183 296879 Mail: tuttoperlacasa.im@libero.it
TUTTOPERLACASACOVER
Imperia. Tutto per la casa, in Via Berio 27 a Imperia – Oneglia è il negozio che fa per voi se avete la passione per la cucina e vi piace rendere accogliente, bella e pratica la vostra casa.
L’apertura risale a circa cinquant’anni fa, dopodiché otto anni fa Cristina Berio, l’attuale proprietaria l’ha rilevato facendone il suo regno.
I prodotti e gli oggetti che vi troverete sono di uso comune giornaliero, sono per le occasioni e per rendere più bello il vostro nido, sono strumenti professionali per la vostra cucina!
Chi ha la passione per la cucina lo sa, non passerebbe un giorno senza acquistare un pezzettino per arricchire il proprio parco pentole, teglie o strumenti, a chi piace ricevere e rendere luccicante la propria tavola, Tutto per la casa può esser il punto di riferimento dove per trovare complimenti d’arredo, strumenti di nicchia per la cucina, tessili e idee regalo.
Tutto per la casa seleziona i propri fornitori e i prodotti che propone ai propri clienti in modo da soddisfare anche le categorie più esigenti, quindi si parte !!
Alessi con la promo riunisce complementi d’arredo e utensili da cucina, dovete fare dei regali? Fateli di design e di qualità!
img
 
Dalla cucina:
  • il desiderio di ogni donna, una “macchina” che faccia tutto al suo posto la “Kitchen Aid”
  • Ballarini, pentole e padelle in antiaderente
  • Masterchef per la cottura su induzione
  • Coltelleria Nucci in ceramica se vi dilettate di Sushi o in acciaio forgiato, un classico della tradizione toscana
  • Le Ceramiche Tognana, Linea Fontebasso. esclusiva per i negozi, per teiere, tazze e tazzine di classe
  • La Maxwell & Williams se siete passati alla Mug o se avete amici a cui vorreste regalarne una per la sua personalità ( tacchi, animali, e tanto altro tutto da scoprire) oppure se vi piace cucinare nelle pirofile in ceramica, qui la tradizione anglosassone non tradisce 
  • La Lagostina, una sicurezza, un oggetto da tramandare di madre in figlia, e tutti i suoi ricambi
  • Se le cotture lunghe e appassionate vi piacciono non potrete far mancare sui vostre fornelli una pentola in terracotta 
  • IloveCooking di Ballarini è una serie di set con diverse destinazioni dalle crêpes a… andate a scoprirle tutte!
  • Il rame, le teglie per la farinata e il servizio stagnatura, dove troverete mai una gamma così completa?
Per la casa:
  • I tessili Fontebasso, sia a tema Natalizio che con altri decori, sia idea regalo che da regalarvi, tovaglie runner set all’americana grembiuli da cucina presine guanto forno set strofinacci portapane
  • E il gran finale: il pilastro italiano degli accessori, Foppa Pedretti per rendere più comoda e pratica la nostra casa, dallo stendino, al mobile per stiro, l’asse, e tanto altro sia presente in negozio che su ordinazione !
Tutto per la Casa Via Berio 27, Imperia- Oneglia Tel. 0183 296879 Mail: tuttoperlacasa.im@libero.it
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]
Informazione commerciale

Condividi questo articolo: