28 Marzo 2024 19:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:37

IMPERIA. MARINAI UBRIACHI SI PICCHIANO DAVANTI AL PUB “LE GROTTE”. ARRESTATI DAI CARABINIERI CONDANNATI A… / LA SENTENZA

In breve: I militari del nucleo radio mobile dei Carabinieri di Imperia hanno tratto in arresto, nella notte tra l'8 e il 9 dicembre scorso, tre 40enni, due inglesi e un neo zelandese, accusati di rissa e di resistenza a pubblico ufficiale.

collage rissa le grotte

 I militari del nucleo radio mobile dei Carabinieri di Imperia hanno tratto in arresto, nella notte tra l’8 e il 9 dicembre scorso, tre 40enni, due inglesi e un neo zelandese, accusati di rissa e di resistenza a pubblico ufficiale.

I tre hanno iniziato una lite all’interno del locale, sembrerebbe per futili motivi, per poi uscire e iniziare a picchiarsi violentemente. Una volta giunti i carabinieri e la volante della polizia due dei tre marinai si sono dati alla fuga mentre uno di loro ha iniziato a insultare e a spingere i militari.

Tutti e tre sono stati così tratti in arresto. Stamane il processo per direttissima dinnanzi al giudice Domenico Varalli che ha condannato a 4 mesi di reclusione i due che hanno tentato la fuga mentre a 6 mesi il marinaio accusato anche di resistenza. Per tutti e tre è stata sospesa la pena per effetto della condizionale.

Condividi questo articolo: