25 Aprile 2024 14:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:28

CIVEZZA. ALLA SCOPERTA DEI SAPORI GENUINI DELL’ENTROTERRA AL RISTORANTE PIZZERIA LE CINQUE TORRI/ I MENÙ DI NATALE E CAPODANNO

In breve: Ristorante Le Cinque Torri Via Dante 12 18017 Civezza Imperia tel. 018391771 @info@lecinquetorrri.com

fotosenzamenu

Civezza. Il ristorante Le Cinque Torri nasce più di quarant’anni fa, e quest’anno, con un cambio di look, continua la sua tradizione a conduzione familiare.

I proprietari, Daniele e Savina (figlio e madre), da sempre alla ricerca del semplice, del buono e del genuino si esprimono in cucina dal 2006.
Il loro stile prevede creazioni che puntano prevalentemente su prodotti locali e di stagione.
E’ possibile gustare piatti tipici della tradizione Ligure(ravioli di borragine,carciofi,brandacuiun) e non, in ogni caso genuini e di grande sapore.
La pizza viene rigorosamente cotta nel forno a legna,e ogni venerdi(escluse feste comandate), potrete gustare il Giropizza rigorosamente con prodotti doc.
Infine i dolci di Savina(nata come pasticcera)sono la ciliegina sulla torta, dal gelato artigianale alle crostate, per finire con le torte da cerimonia.
L’ingresso del ristorante è situato in un tipico caruggio ligure, ma all’interno si apre una splendida vista sulla vallata, incorniciata da un’imponente vetrata da cui potrete godere del panorama.
All’esterno del ristorante, sulla piazza pedonale a pochissimi metri è possibile lasciare che i bambini giochino nel parchetto del paese in isola pedonale lontani da qualsiasi pericolo.
Il Ristorante Pizzeria è aperto tutte le sere dal martedì alla domenica, il sabato e la domenica è aperto anche a pranzo.
Civezza è un borgo caratteristico e vivacizzato da più manifestazioni durante la primavera e l’estate, come le serate del Plenilunio e il Circopaese.
Daniele e Savina per Natale e Capodanno ci propongono due menù a cui sarà  difficile resistere !

 

mennatale5torri copia capodanno5torri_1

 

Per esser sempre aggiornati sulle iniziative del locale è possibile iscriversi al gruppo Facebook: “RISTORANTE PIZZERIA “LE CINQUE TORRI” e visitare periodicamente il sito: http://lecinquetorri.com

Ristorante Le Cinque Torri Via Dante 12 18017 Civezza Imperia tel. 018391771  info@lecinquetorrri.com

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: