19 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:31

IMPERIA. ALLA BIBLIOTECA LAGORIO I FESTEGGIAMENTI PER I 30 ANNI DELL’ASSOCIAZIONE “TELEFONO AMICO” / LE IMMAGINI

In breve: Il Telefono Amico è un'associazione di volontariato che opera a livello nazionale a partire dagli anni' 60 e si occupa di prestare ascolto e attenzione a tutte quelle persone che lo richiedono, in forma anonima e senza atteggiamenti giudicanti.
IMG_6655
Si è svolta ieri presso la sede della biblioteca civica Lagorio di Imperia la festa per i 30 anni di attività del Telefono Amico di Imperia.

Il Telefono Amico è un’associazione di volontariato che opera a livello nazionale a partire dagli anni’ 60 e si occupa di prestare ascolto e attenzione a tutte quelle persone che lo richiedono, in forma anonima e senza atteggiamenti giudicanti.

L’iniziativa,condotta dal Presidente del Telefono Amico di Imperia avv. Mario Tropini e dal Presidente nazionale Claudio Eba, ha visto la partecipazione dell’Assessore alla cultura Nicola Podestà, dell’Assessore ai servizi sociali Risso, delle relatrici Giovanna Belgrano e la dott.ssa Monica Rebuffo, dell’associazione Panta Musicà con i maestri Giovanni Sardo e Diego Genta nonchè degli alunni dell’Istituto Comprensivo I.Calvino di Sanremo.

IMG_6645

Condividi questo articolo: