28 Marzo 2024 17:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:48

NON PERDERTI IL GRANDE CONCERTO-EVENTO DEI POOH!L’AGENZIA TOURING CLUB ITALIANO TI ACCOMPAGNA A SAN SIRO PARTENDO DALLA PROVINCIA DI IMPERIA!

In breve: Touring Club Italiano Via Don Abbo 5 - Imperia Tel. 0183-764042 info@touringclubimperia.it

pooh

NON PERDERTI IL GRANDE CONCERTO-EVENTO DEI POOH!

L’AGENZIA TOURING CLUB ITALIANO TI ACCOMPAGNA A SAN SIRO PARTENDO DALLA PROVINCIA DI IMPERIA!

L’agenzia Touring Club Italiano di Imperia, in occasione della grande reunion della formazione originale dei Pooh, organizza un pacchetto per assistere al concerto-evento che si terrà allo stadio San Siro di Milano venerdi 10 giugno 2016. La partenza sarà con Pullman gran Turismo dalla prov. di Imperia e i biglietti nella tribuna numerata.

DETTAGLIO PACCHETTO: http://www.touringclubimperia.it/eventi/concerto-evento-dei-pooh/

I Pooh, in occasione dei 50 anni della band, si riuniranno nella formazione originale composta da  Roby Facchinetti, Red Canziani, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio. Un traguardo che segnerà anche la parola fine di una storia lunga  e appassionante, con oltre 100 milioni di dischi venduti.

Per festeggiare la ricorrenza sono stati annunciati due concerti-evento di tre ore, dal nome “Reunion – L’ultima notte insieme”, il 10 giugno 2016 allo stadio San Siro di Milano e il 15 giugno all’Olimpico di Roma: le ultime occasioni per ascoltare dal vivo intramontabili classici come Piccola Katy, Uomini soli, Tanta voglia di lei , Noi due nel mondo e nell’anima , Infiniti noi, Pensiero e Dammi solo un minuto.

 

PARTENZA DALLA PROVINCIA DI IMPERIA! Costo del pacchetto € 90 a persona

Locandina

Per informazioni e prenotazioni:

Touring Club Italiano

Via Don Abbo 5 – Imperia

Tel. 0183-764042

info@touringclubimperia.it www.touringclubimperia.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: