28 Marzo 2024 22:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:14

GRANDE SUCCESSO PER LA GITA A MILANO DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA GENITORI DELLA PROVINCIA DI IMPERIA /LE IMMAGINI

In breve: Lo spirito di questi viaggi per l'Associazione è un momento di integrazione tra famiglie infatti così é stato si sono creati gruppi di persone che hanno voluto condividere tutti insieme la giornata,

gita age_collage

Anche quest’anno l’Associazione Italiana genitori della provincia di Imperia ha riproposto il viaggio per iniziare a respirare lo spirito natalizio e dove se non nella città dove si prepara per il Natale in maniera esemplare. Ben 95 persone hanno voluto partecipare approfittando delle centinaia di negozi per fare acquisti natalizi.

Lo spirito di questi viaggi per l’Associazione è un momento di integrazione tra famiglie infatti così é stato si sono creati gruppi di persone che hanno voluto condividere tutti insieme la giornata, si sono create nuove amicizie sia tra i più piccoli che tra gli adulti ma la cosa più emozionante é stata vedere queste persone incontrarsi con i propri parenti ed amici arrivati in piazza Duomo con cui hanno trascorso la giornata.

Quindi l’obbiettivo che l’Associazione si era predisposto lo ha raggiunto portandosi dietro una grande quantità di emozioni. Ovviamente non mancano i ringraziamenti ai due splendidi autisti della compagnia Allasia Giovanni (il titolare) e Gianluca semplicemente professionali e meravigliosi i quali condividono con noi ormai ogni viaggio sociale. Un enorme Grazie a tutti i viaggiatori per la loro partecipazione la loro puntualità e la loro correttezza. Anche questa volta ci sentiamo fortunati di poter condividere con tutti queste esperienze raggiungendo sempre l’obbiettivo e cioè far star bene le famiglie anche con piccole cose. Grazie a tutti.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”151856″]

Condividi questo articolo: