18 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:34

PALLAMANO. QUESTA SERA AL PALABIANCHERI L’INCONTRO TRA L’ABC BORDIGHERA E IL S. CAMILLO IMPERIA. AL VIA ANCHE LA “PALLAMANO IN UNA MANO” /I DETTAGLI

In breve: La manifestazione "pallamano in una mano" avrà luogo presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera dalle ore 16,45 alle 19,00...

collage abc_17dec

Al PalaBiancheri di via Diaz alle 19,00 grande pallamano tra le due compagini ponentine che hanno fatto la storia di questo sport nell’estremo ponente che, anche quest’anno si affrontano in un derby italiano valido per la 5^ giornata della 1^ fase – poule C – del campionato seniores maschile , area territoriale francese del dipartimento delle Alpi Marittime.

Favorita l’esperta squadra imperiese con i bordigotti comunque pronti a onorare i propri colori ed i propri valori.

Alle ore 16,00 precederà la partita tra ABC Bordighera e la selezione Cannes/Mandelieu delle squadre under 18 maschili , valida per la 3^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale.

Le due formazioni indosseranno la nuova tenuta da gioco nel classico colore “rosso ABC”, sponsorizzata dalla ditta Elvox, società leader di prodotti di videosorveglianza, dal ristorante-pizzeria U Cavetu di Bordighera e dalla ditta EF90 di Camporosso.

Oggi la manifestazione “La Pallamano in una mano” che , giunta alla 6^ edizione , è oramai un classico appuntamento per i più piccoli . La manifestazione si svolgerà alla palestra Conrieri di via Pelloux ed è aperta a tutti sia ai ragazzi e ragazze dai sei ai quattordici anni del Gruppo Sportivo ma anche a quelli delle scuole primarie secondarie cittadine e del comprensorio

L’ evento sportivo sarà articolato, come oramai consuetudine, sotto forma di una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze giocheranno un’avvincente partita senza soste per circa due ore, alternandosi in campo in una delle due squadre.

Al termine seguirà il tradizionale scambio degli auguri tra i partecipanti, il direttivo della società , gli atleti ed i loro genitori nonchè i simpatizzanti della società , manifestazione che chiuderà un anno che ha visto la società bordigotta sempre presente e attenta alle esigenze dei più giovani e pronta a rinnovarsi organizzando eventi di interesse quali, ad esempio, il beach-handball praticato quest’estate sulla spiaggia bordigotta che ha trovato molto consenso tra i giovani turisti con lo svolgimento della prima edizione di un torneo di beach aperto proprio ai più giovani.

 al termine vi sarà un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i prelibati panini donati dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera.

Ai partecipanti verranno regalati dal negozio di video-games AVATAR di via della Libertà 38 a Bordighera dei buoni-sconto per l’acquisto di video- giochi.

Condividi questo articolo: