29 Marzo 2024 16:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:48

IMPERIA. DOMENICO ABBO ELETTO PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI /I DETTAGLI

In breve: L’elezione è avvenuta mercoledì pomeriggio a Roma da parte di tutti i presidenti degli ordini territoriali. Abbo è risultato, fra i candidati proposti, il più votato ottenendo quindi anche la presidenza del collegio composto da tre membri.

domenico abbo_consiglio contabili

L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Imperia comunica e saluta con soddisfazione l’elezione del proprio presidente Domenico Abbo alla carica di presidente del collegio dei revisori del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti l’organo di rappresentanza della professione che conta circa 120.000 iscritti in tutta italia.

L’elezione è avvenuta mercoledì pomeriggio a Roma da parte di tutti i presidenti degli ordini territoriali. Abbo è risultato, fra i candidati proposti, il più votato ottenendo quindi anche la presidenza del collegio composto da tre membri.

Commenta Abbo: “Aldilà del notevole prestigio di tale incarico, che poteva toccare a colleghi altrettanto meritevoli, ritengo questa nomina un riconoscimento per il nostro piccolo Ordine e per tutti quei colleghi che operano nelle nostre realtà territoriali con serietà e impegno contribuendo, per quanto ci compete professionalmente, ad affrontare giornalmente le problematiche delle imprese in questo difficile momento economico.

“Dopo otto anni di presidenza – prosegue Abbo – lascerò con dispiacere la guida dell’Ordine locale e gli amici del consiglio. Mi gratifica molto, in questo momento, la soddisfazione espressa dagli iscritti con convinta spontaneità. Devo ricordare infine che la mia designazione è avvenuta congiuntamente con l’Ordine di Sanremo: al presidente La Rocca e ai suoi iscritti va quindi il mio ringraziamento”.

Condividi questo articolo: