26 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:17

IMPERIA. AFFIDATI ALLA “SPA ROSSINI AL TEATRO” A NATALE REGALA BELLEZZA, TRUCCO, BRASILIAN WAXING E …/SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI

In breve: Spa Rossini al Teatro a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444 email: vuerich66@gmail.com

cverspa

Imperia. Ricercatezza e personalizzazione sono le parole chiave che caratterizzano la Spa Rossini al Teatro, nel centro di Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14.

 Sabrina Vuerich, collaborando da anni con il truccatore professionista Fabio De Stefano e vendendo i prodotti della sua linea Make Up “Show make up”, ci propone quest’anno come regalo di Natale la combinazione del prodotto più la possibilità, una volta ricevuto il dono, di esser guidati e istruiti su come usarli, personalizzandolo sulle esigenze e caratteristiche della cliente.

Fabio De Stefano  è uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia di trucco a Roma nel 90, collabora con alcune delle scuole di formazione più importanti d’ Italia per le specializzazioni del Make Up. La linea trucco professionale è originariamente  nata per stare ore sotto i riflettori e mettere in evidenza i volumi del viso

Mentre la seconda novità è la Brasilian Waxing con cere a bassa temperature è una new entry per le sue caratteristiche :

Cos’è l’epilazione brasiliana? Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche in Italia. Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la depilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni d praticità logistica visto che trascorrono 8 mesi l’anno in spiaggia. Questa tecnica made in brazil ormai diffusa a livello mondiale, deve la sua notorietà alle signore di Manhattan che ne hanno fatto un must dell’epilazione E del resto, è noto che quando si lancia una moda basta un episodio di Sex and The City perché in breve tempo la stessa invada gli USA e poi l’Europa.

La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.

La Spa Rossini Al Teatro è esclusività e personalizzazione, con trattamenti di alto livello al pari di ogni esclusivo centro di una grande città, ma al tempo stesso talmente personalizzabile da poter essere apprezzato da tutti .

I suoi prodotti si caratterizzano fra le eccellenze per la propria naturalezza, la totale assenza di derivati dal petrolio e il rispetto per l’ambiente.

Chiedete a Sabrina di consigliarvi per il regalo che vorrete fare alle persone a cui volete bene, sarà un gesto d’amore apprezzatissimo.

Spa Rossini al Teatro, a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444 email: vuerich66@gmail.com

Ricordiamo che anche tutti i trattamenti di bellezza possono venire regalati e  sono presentati in un elegante biglietto che ricorda le decorazioni natalizie:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: