29 Marzo 2024 02:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:26

BORGOMARO. ESCE DI STRADA E SI CAPPOTTA CON L’AUTO. FERITO UN 43ENNE. SUL POSTO CROCE ROSSA E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente questo pomeriggio sulla Strada Provinciale che collega San Lazzaro Reale a Borgomaro, nell'entroterra di Imperia. Un uomo di 43 anni è rimasto ferito dopo che con la sua auto...

1462079_642135669259118_1630413113_n

Grave incidente questo pomeriggio sulla Strada Provinciale che collega San Lazzaro Reale a Borgomaro, nell’entroterra di Imperia. Un uomo di 43 anni, S.M., è rimasto ferito dopo che con la sua auto, una Skoda Oktavia, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada e si è cappottato.

Immediato l’intervento dei soccorsi, in particolare Croce Rossa di Imperia e due mezzi dei Vigili del Fuoco. Il 43enne è riuscito ad uscire con le proprie gambe dall’auto. Medicato sul posto dai militi della Croce Rossa, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. A bordo dell’auto anche una seconda persona, rimasta miracolosamente illesa.

Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione, a cui ora spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Per recuperare l’auto, dopo le operazioni di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco, è stato necessario l’intervento di una gru.

https://www.youtube.com/watch?v=oaaX1KptspA

https://www.youtube.com/watch?v=nNXquslsdtA

https://www.youtube.com/watch?v=u2jeyhxSr3I

https://www.youtube.com/watch?v=B9tDCPWEg-U

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: