28 Marzo 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:24

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. ANCORA UNA SCONFITTA PER LA RARI NANTES IN COPPA ITALIA, IL BOGLIASCO SI IMPONE 15-8/IL TABELLINO

In breve: Si è giocata questa mattina a Rapallo, la seconda partita di Coppa Italia per la Rari Nantes Imperia, che ha visto le ragazze impegnate contro la squadra del Bogliasco. Il risultato è negativo e la Rari Nantes ha perso con il risultato di 8-15

pallanuoto-mediterranea-47

Si è giocata questa mattina a Rapallo, la seconda partita di Coppa Italia per la Rari Nantes Imperia, che ha visto le ragazze impegnate contro la squadra del Bogliasco. Il risultato è negativo e la Rari Nantes ha perso con il risultato di 8-15.

Questi i risultati parziali durante la partita: primo tempo 1-2, secondo tempo 2-3, terzo tempo 3-5 e infine quarto tempo 2-5. Per la squadra di Imperia hanno segnato il capitano Bencardino con tre reti, Cuzzupè, Tedesco, Drocco su rigore e Pustynnikova alla quale è stato inoltre parato un rigore.
Cambio di portieri per le ragazze di Imperia, che hanno visto entrare al terzo tempo Sara Sowe al posto di Cecilia Solaini, e poi di novo cambio al 3.20 del quarto tempo con il rientro della Solaini.

”Abbiamo giocato meglio di ieri, anche se dai risultati non si vede. Le ragazze hanno messo nella partita tutto il loro impegno, dando il massimo. Speriamo che l’anno nuovo porti risultati positivi” ha affermato l’allenatrice Mercy Stieber.

Imperia: Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova 1, Cuzzupè 1, Tedesco 1, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino 3, Drocco 1 (rig), Mirabella, Sowe. All. Stieber.

Bogliasco: Falcone, Viacava 1, Gualdi 1, Dufour 3 Trucco 2, Millo 3, Maggi 1, Rogondino 1, Boero, Rambaldi 1, Cocchiere 2 (1 rig.), Crovetto, Casareto. All. Sinatra.

Sono uscite, per limite di falli, le giocatrici Drocco per Imperia, che ha inoltre visto un rapporto di superiorità numerica di 10 più un rigore e Rambaldi per il Bogliasco, dove la superiorità numerica si è attestata a 9 più un rigore.

Condividi questo articolo: